News

Ecatra e Leaseurope uniscono le forze

» 31.05.2006

L’ECATRA, l’associazione europea delle attività di noleggio a cui aderisce ANIASA, e Leaseurope, la consorella delle attività del leasing finanziario, hanno deciso di costituire un unico organismo di rappresentanza a Bruxelles.

La decisione è stata ufficializzata nel corso dell’ultima Assemblea e rappresenta una risposta all’attuale fase di apertura dell’Unione a nuovi Paesi, di sviluppo di mercati e, in modo particolare di rafforzamento di comuni esigenze istituzionali.

Lo scopo è chiaro: congiungere le strutture, il know how e le esperienze per essere presenti con ancora maggior partecipazione presso i tavoli degli Uffici comunitari, in primis la Direzione Generale Energia e Trasporti, che fa riferimento a Jacques Barrot, Vice-Presidente della Commissione Europea nonché Commissario per i trasporti.

Per la miglior rappresentanza delle istanze comuni ad Ecatra e Leaseurope relative, verrà costituito Automotive Group, ufficio specializzato nell’esame di ogni problematica relativa al mondo dell’auto.


    News recenti

    Contratti pubblici,  avvalimento: consultazione on line dell’AVCP

    E’ stato predisposto dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici il documento di consultazione "L’avvalimento nelle procedure di gara" .

    Leggi tutto

    Confindustria: a Torino gli Awards for excellence

    Si è svolta oggi, presso l’Unione Industriale di Torino, la premiazione dei "Confindustria Awards for Excellence"...

    Leggi tutto

    Approvato dal Senato il ddl sullo Statuto d’impresa.

    Il disegno di legge ora passerà alla Camera per la terza lettura e l’ok definitivo.

    Leggi tutto

    Pagina 178 di 563 pagine ‹ First  < 176 177 178 179 180 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva