News

Ecatra e Leaseurope uniscono le forze

» 31.05.2006

L’ECATRA, l’associazione europea delle attività di noleggio a cui aderisce ANIASA, e Leaseurope, la consorella delle attività del leasing finanziario, hanno deciso di costituire un unico organismo di rappresentanza a Bruxelles.

La decisione è stata ufficializzata nel corso dell’ultima Assemblea e rappresenta una risposta all’attuale fase di apertura dell’Unione a nuovi Paesi, di sviluppo di mercati e, in modo particolare di rafforzamento di comuni esigenze istituzionali.

Lo scopo è chiaro: congiungere le strutture, il know how e le esperienze per essere presenti con ancora maggior partecipazione presso i tavoli degli Uffici comunitari, in primis la Direzione Generale Energia e Trasporti, che fa riferimento a Jacques Barrot, Vice-Presidente della Commissione Europea nonché Commissario per i trasporti.

Per la miglior rappresentanza delle istanze comuni ad Ecatra e Leaseurope relative, verrà costituito Automotive Group, ufficio specializzato nell’esame di ogni problematica relativa al mondo dell’auto.


    News recenti

    Confindustria, Comitato Mezzogiorno per Squinzi

    Il Comitato Mezzogiorno di Confindustria, si è riunito venerdì a Roma nella sede di Viale dell’Astronomia con...

    Leggi tutto

    Seminario “L’offerta economicamente più vantaggiosa”

    E' in programma per il prossimo 17 febbraio a Bologna (hotel Savoia Regency in via del Pilastro 2 - ore 9.30/13.30)...

    Leggi tutto

    Assodem denuncia scarsa trasparenza accordo Comune di Roma su demolizione auto

    ASSODEM ha scritto al Sindaco del Comune di Roma segnalando la presunta irregolarità dell’Accordo

    Leggi tutto

    Pagina 166 di 563 pagine ‹ First  < 164 165 166 167 168 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva