News
Ecatra e Leaseurope uniscono le forze
» 31.05.2006
La decisione è stata ufficializzata nel corso dell’ultima Assemblea e rappresenta una risposta all’attuale fase di apertura dell’Unione a nuovi Paesi, di sviluppo di mercati e, in modo particolare di rafforzamento di comuni esigenze istituzionali.
Lo scopo è chiaro: congiungere le strutture, il know how e le esperienze per essere presenti con ancora maggior partecipazione presso i tavoli degli Uffici comunitari, in primis la Direzione Generale Energia e Trasporti, che fa riferimento a Jacques Barrot, Vice-Presidente della Commissione Europea nonché Commissario per i trasporti.
Per la miglior rappresentanza delle istanze comuni ad Ecatra e Leaseurope relative, verrà costituito Automotive Group, ufficio specializzato nell’esame di ogni problematica relativa al mondo dell’auto.
News recenti
Commissione parlamentare d’inchiesta infortuni sul lavoro
Approvata la Relazione intermedia
12.03.2015 Leggi tuttoFacility Management in Italia, il mercato pubblico, il mercato privato
Il Presidente ANIP Lorenzo Mattioli interverrà il prossimo 18 marzo a Roma...
12.03.2015 Leggi tuttoPagina 81 di 563 pagine ‹ First < 79 80 81 82 83 > Last › Pagina precedente Pagina successiva