News

“La gestione del costruito”- convegno il 5 giugno

» 25.05.2006

Si terrà il prossimo 5 giugno presso il Politecnico di Milano il convegno "La gestione del costruito - Scenari e prospettive per la formazione".

Al convegno parteciperanno diversi esperti qualificati (provenienti dall’ambito dell’Università, della Pubblica Amministrazione, dei proprietari/gestori di patrimoni edilizi pubblici e privati, dei fornitori di servizi di gestione), rappresentativi di diverse categorie di operatori, oggi maggiormente coinvolte nell’ambito dei servizi di gestione agli immobili e ai patrimoni edilizi e urbani, e allo stesso tempo capaci di esprimere diversi aspetti della domanda e della offerta di formazione.

Gli obiettivi perseguiti attraverso il convegno sono molteplici:
- delineare il quadro delle esigenze formative.
- rendere evidenti le necessarie interazioni tra ricerca, esperienze operative e formazione.
- dare visibilità all’iniziativa del Corso di studio in gestione del costruito.

Il programma del Convegno riassume questi intenti articolando gli interventi nelle due grandi aree, quella dell’offerta e quella della domanda di formazione, chiamate a interagire su queste riflessioni e ad esprimere il quadro dei problemi e delle esigenze su cui fondare possibili risposte verificabili nell’ambito di una collaborazione programmata e continua nel tempo.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del Politecnico di Milano.


Documenti allegati

News recenti

Anche a luglio produzione industriale in calo

Il Centro Studi di Confindustria rileva in luglio una contrazione della produzione industriale...

Leggi tutto

Chiusura uffici FISE dal 6 al 21 agosto

Chiusura uffici FISE

Leggi tutto

Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Approvate le Linee applicative in Conferenza Stato-Regioni

Leggi tutto

Pagina 151 di 563 pagine ‹ First  < 149 150 151 152 153 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva