News

“La gestione del costruito”- convegno il 5 giugno

» 25.05.2006

Si terrà il prossimo 5 giugno presso il Politecnico di Milano il convegno "La gestione del costruito - Scenari e prospettive per la formazione".

Al convegno parteciperanno diversi esperti qualificati (provenienti dall’ambito dell’Università, della Pubblica Amministrazione, dei proprietari/gestori di patrimoni edilizi pubblici e privati, dei fornitori di servizi di gestione), rappresentativi di diverse categorie di operatori, oggi maggiormente coinvolte nell’ambito dei servizi di gestione agli immobili e ai patrimoni edilizi e urbani, e allo stesso tempo capaci di esprimere diversi aspetti della domanda e della offerta di formazione.

Gli obiettivi perseguiti attraverso il convegno sono molteplici:
- delineare il quadro delle esigenze formative.
- rendere evidenti le necessarie interazioni tra ricerca, esperienze operative e formazione.
- dare visibilità all’iniziativa del Corso di studio in gestione del costruito.

Il programma del Convegno riassume questi intenti articolando gli interventi nelle due grandi aree, quella dell’offerta e quella della domanda di formazione, chiamate a interagire su queste riflessioni e ad esprimere il quadro dei problemi e delle esigenze su cui fondare possibili risposte verificabili nell’ambito di una collaborazione programmata e continua nel tempo.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del Politecnico di Milano.


Documenti allegati

News recenti

Presentata in sede comunitaria la proposta di Legge Quadro sui Servizi Integrati agli immobili

La Delegazione di ANIP in una serie di incontri svoltisi a Bruxelles...

Leggi tutto

L’industria del recupero cresce

Luci e ombre della “società del riciclo” italiana: oltre il 65% dei nostri...

Leggi tutto

Confindustria - Letta: sì all’appello sul cuneo.

Il premier accoglie la proposta unitaria delle parti sociali.

Leggi tutto

Pagina 117 di 563 pagine ‹ First  < 115 116 117 118 119 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva