News
Assioma al MM 2006
» 19.04.2006
L’evento è promosso e organizzato dal CEN (comitato europeo di normazione), dal CNIM (Comitato nazionale italiano per la manutenzione) e dall’UNI (Ente nazionale italiano di unificazione) in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, la Sapienza di Roma e il Politecnico di Milano.
La Conferenza mira a fornire un’importante occasione di scambio conoscitivo e informativo tra i diversi soggetti italiani e stranieri, operanti in un mercato in fase di costante e significativo sviluppo, sui diversi aspetti caratterizzanti i processi, le metodologie e gli strumenti innovativi della manutenzione e il Facility Management.
I temi al centro del dibattito spaziano dalla manutenzione del costruito e del patrimonio artistico – architettonico, alla progettazione e gestione dei sistemi industriali, alla manutenzione delle grandi opere, alle tematiche connesse al facility management e al global service, alla contrattualistica e alla gestione della qualità.
Alla tavola rotonda di apertura della conferenza, dal titolo "Global service e facility managment nella Pubblica Amministrazione e nel grande patrimonio privato", interverrà in rappresentanza dell’Associazione Alessandra Coleti, Dirigente Responsabile di FISE Assioma. L’appuntamento è previsto per giovedì 27 aprile, ore 10.30 presso l’Hilton Sorrento Palace.
All'evento inaugurale prenderanno parte, tra gli altri, Mario Carlo Maurizio Valducci (Sottosegretario del Ministero delle Attività Produttive), Luigi Fiorentino (Capo di Gabinetto dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), Marcello Mauro (Presidente del Registro italiano dighe), Roberto Cianotti (Direttore Dipartimento tecnologie di sicurezza Ispesl), Antomio Gennari (Direttore affari economici e centro studi dell'Ance), Nicola Scotti (Presidente Assistal), Luigi Perissich (Segretario generale di FITA) e Cesare Maria Joppolo (Presidente di AICARR).
Per informazioni sul programma è possibile contattare la segreteria organizzativa del CNIM al numero 06-4745340, oppure visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Procedure tecniche in caso di sollevamento persone con attrezzature non previste a tal fine
Approvate dalla Commissione consultiva permanente per la salute e la sicurezza sul lavoro
24.05.2012 Leggi tuttoAuto: la crisi tocca anche il noleggio
La penalizzante fiscalità italiana e la congiuntura economica bloccano la crescita del settore che...
12.05.2012 Leggi tuttoSeminario “Green Public Procurement” Bologna, 17 maggio 2012
SNS Scuola Nazionale Servizi e AFED/Afidamp, in relazione alla prossima emanazione del Decreto del Ministero dell' Ambiente sui CAM – Criteri Ambientali Minimi - per il settore...
07.05.2012 Leggi tuttoPagina 156 di 563 pagine ‹ First < 154 155 156 157 158 > Last › Pagina precedente Pagina successiva