News
Dalla Commissione un portale per la mobilità europea
» 06.03.2006
L’iniziativa, presentata in occasione dell’inaugurazione dell’ "Anno europeo della mobilità dei lavoratori", mira ad aumentare la mobilità professionale all’interno dell’Unione, ritenuta ad oggi troppo debole. Oltre a raccogliere offerte di lavoro, il nuovo portale si pone come scopo di informare e sensibilizzare i cittadini europei sui diritti di cui dispongono qualora decidessero di stabilirsi in un altro Stato membro dell’Unione a fini professionali.
Interrogato in merito alla richiesta dell’Austria di prolungare di tre anni le misure transitorie che limitano l’ingresso dei lavoratori provenienti dai nuovi Stati membri, il Ministro austriaco Bartenstein ha motivato la decisione del proprio governo con la vicinanza geografica dell’Austria ai nuovi paesi e con il crescente tasso di disoccupazione registrato dal paese.
News recenti
«Servono stabilità e decisioni coraggiose per agganciare la ripresa»
Il messaggio delle imprese alla politica di ABI, Alleanza Cooperative, ANIA, Confindustria e Rete Imprese Italia...
27.09.2013 Leggi tuttoSquinzi: serve un intervento deciso su costo del lavoro
Il Presidente di Confindustria continua il pressing sul Governo...
26.09.2013 Leggi tuttoConfindustria - Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni.
16.09.2013 Leggi tuttoPagina 122 di 563 pagine ‹ First < 120 121 122 123 124 > Last › Pagina precedente Pagina successiva