News

L’agenda parlamentare dal 6 al 10 marzo 2006

» 07.03.2006

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 6 al 10 marzo 2006 che:

- l'Aula della Camera inizia l'esame del ddl di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 10 gennaio 2006, n. 2, recante interventi urgenti per i settori dell’agricoltura, dell’agroindustria, della pesca, nonché in materia di fiscalità d’impresa (Rinviato alle Camere dal Presidente della Repubblica) (ove trasmesso dal Senato);
- l'Aula del Senato inizia l'esame del ddl di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 10 gennaio 2006, n. 2, recante interventi urgenti per i settori dell’agricoltura, dell’agroindustria, della pesca, nonché in materia di fiscalità d’impresa (Rinviato alle Camere dal Presidente della Repubblica);

- la Commissione Bilancio del Senato prosegue l'esame, in sede consultiva, dello schema di decreto legislativo recante codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (n.606).


    News recenti

    Awards for Excellenxe Andrea Pininfarina 2011

    Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina - 2011

    Leggi tutto

    Chiusura uffici FISE

    Le attività riprenderanno regolarmente il 29 agosto.

    Leggi tutto

    Prevista la nascita di un tavolo per sbloccare i pagamenti

    Approvato definitivamente dal Governo il decreto legislativo su premi e sanzioni per gli amministratori locali. Si attende la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

    Leggi tutto

    Pagina 191 di 563 pagine ‹ First  < 189 190 191 192 193 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva