News
10 marzo, Milano: convegno sul “Riciclo efficiente”
» 03.03.2006
L'incontro vedrà la presentazione di un rapporto realizzato dall'Istituto di Ricerche di Ambiente Italia sulle possibilità legate alla riduzione delle emissioni climalteranti attraverso un recupero efficiente dei rifiiuti. Lo studio è stato realizzato nell'ambito del Kyoto club e promosso, tra gli altri, dall'Unione Nazionale Imprese di Recupero e dai Consorzi del Recupero.
All'iniziativa prendereanno parte, tra gli altri, il Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, Altero Matteoli e il Presidente onorario di Legambiente, Ermete Realacci.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Edizione Ambiente al numero 02-45487277 o scrivere all'indirizzo email convegnoriciclo@reteambiente.it.
News recenti
2 maggio chiusura Uffici
Informiamo che venerdì 2 maggio gli uffici della Fise saranno chiusi.
30.04.2014 Leggi tuttoDL Salva-Roma: “per cittadini e imprese all’orizzonte tasse più alte per la gestione dei rifiuti”
Un emendamento contenuto nella legge di conversione...
16.04.2014 Leggi tuttoDEF, Confindustria: accelerazione riformatrice salutare per il Paese
Il Documento di Economia e Finanza approvato ieri dal Consiglio dei Ministri, in base alle informazioni...
Pagina 106 di 563 pagine ‹ First < 104 105 106 107 108 > Last › Pagina precedente Pagina successiva