News
10 marzo, Milano: convegno sul “Riciclo efficiente”
» 03.03.2006
L'incontro vedrà la presentazione di un rapporto realizzato dall'Istituto di Ricerche di Ambiente Italia sulle possibilità legate alla riduzione delle emissioni climalteranti attraverso un recupero efficiente dei rifiiuti. Lo studio è stato realizzato nell'ambito del Kyoto club e promosso, tra gli altri, dall'Unione Nazionale Imprese di Recupero e dai Consorzi del Recupero.
All'iniziativa prendereanno parte, tra gli altri, il Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, Altero Matteoli e il Presidente onorario di Legambiente, Ermete Realacci.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Edizione Ambiente al numero 02-45487277 o scrivere all'indirizzo email convegnoriciclo@reteambiente.it.
News recenti
Si rafforza il settore della demolizione veicoli in Confindustria
Dalla fusione delle Associazioni ADA e ASSODEM, nasce un soggetto più forte...
07.07.2014 Leggi tuttoScenari Economici giugno 2014
Centro Studi Confindustria – Scenari Economici. La partenza ritardata e lenta. I Fondi Europei leva per uscire dalla crisi. Giugno 2014
ANIP partecipa all’Assemblea FENI - 27 giugno 2014, Stoccolma
Al termine dell’Assemblea si terrà un importante convegno incentrato sullo scenario...
26.06.2014 Leggi tuttoPagina 101 di 563 pagine ‹ First < 99 100 101 102 103 > Last › Pagina precedente Pagina successiva