News

Confindustria, II Giornata dell’Innovazione

» 22.02.2006

"Si può crescere in questo Paese? Si possono conquistare e creare nuovi mercati? Sì, si può. A patto di mettere al centro della propria strategia aziendale e della propria filosofia di vita l’innovazione a 360°. Si può crescere e vimncere attraverso l'innovazione".

Questo è il messaggio principale della II Giornata dell’Innovazione promossa da Confindustria a Roma per il 3 marzo 2006.

"Si innova per crescere e si cresce grazie all’innovazione", dicono gli organizzatori della manifestazione che sottolineano come "crescita e innovazione rappresentano le due dimensioni tra cui si sviluppa lo sforzo per il continuo miglioramento della propria competitività. Un processo virtuoso, che ad ogni ciclo riceve un’ulteriore accelerazionee che tende ad autoalimentarsi generando al proprio interno le risorse necessarie.

A Parma, nella prima edizione di questo evento, con il Progetto Imprese per l’Innovazione, abbiamo avviato un grande processo di sensibilizzazione e discussione sulla centralità dell’innovazione per la competitività e la crescita delle imprese. Oggi vogliamo discutere delle sfide che ci troviamo ad affrontare, di come vincerle grazie alla grande spinta competitiva che l’innovazione può produrre".

Per motivi organizzativi è indispensabile inviare la propria adesione a: r.macioci@confindustria.it - fax 06 5903679.


Documenti allegati

News recenti

G.U. - Misure urgenti in materia di energia

E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 158 del 9 luglio 2010 recante "Misure urgenti in materia di energia".

Leggi tutto

L’agenda parlamentare dal 12 al 16 luglio 2010

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 12 al 16 luglio 2010: - l’Aula del Senato inizia l’esame del ddl di conversione del Dl...

Leggi tutto

Confindustria al Business Forum di Milano

Il Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Paolo Zegna ha partecipato ieri a Milano a un incontro ristretto con il Ministro degli Affari Esteri, Franco...

Leggi tutto

Pagina 234 di 563 pagine ‹ First  < 232 233 234 235 236 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva