News
Approvato definitivamente il “Codice ambientale”
» 10.02.2006
Il Consiglio dei Ministri ha stamane approvato definitivamente il decreto legislativo recante norme in materia ambientale, che sarà nei prossimi giorni inoltrato alla Presidenza della Repubblica per la promulgazione.
Per ferma opposizione del Ministero dell'Economia non è passata la norma che prevedeva la modifica della regolamentazione delle garanzie finanziarie di post-gestione dicariche mediante il superamento del vincolo delle modalità di prestazione regolate dalla L 348/82.
Nei prossimi giorni Assoambiente provvederà ad una analisi dettagliata dei contenuti del provvedimento, in particolare di quelli di immediata applicazione per fornire omogenee indicazioni alle aziende associate.
In allegato il testo del Codice e i relativi allegati.
News recenti
Recupero rifiuti: ANIA (oli usati) entra in UNIRE/Confindustria
Le imprese operanti nella raccolta, gestione e trattamento di oli usati, filtri...
26.06.2014 Leggi tuttoConfindustria, riforma al via
Squinzi: giorno storico, noi di esempio, nasce nuova Confindustria...
19.06.2014 Leggi tuttoRecepimento Direttive comunitarie: il settore dei servizi al tavolo del MIT
Anip protagonista del confronto: “Per troppo tempo – dice Lorenzo Mattioli – il MIT...
19.06.2014 Leggi tuttoPagina 102 di 563 pagine ‹ First < 100 101 102 103 104 > Last › Pagina precedente Pagina successiva