News
TU ambientale, pareri favorevoli dalle Camere
» 06.02.2006
Le Commissioni parlamentari hanno espresso, in seconda lettura, pareri favorevoli con condizioni e osservazioni sullo schema di decreto legislativo sul Testo Unico ambientale, riapprovato, in via preliminare, dal Consiglio dei Ministri il 18 gennaio scorso.
Con questo atto si chiude la fase consultiva presso il Parlamento prevista dalla legge. Il Governo ora procederà alla valutazione delle nuove istanze parlamentari per apportare eventuali ulteriori modifiche allo schema di decreto, la cui approvazione definitiva potrebbe avvenire in tempi brevi da parte del Consiglio dei Ministri.
Assoambiente terrà a Milano il prossimo 8 febbraio un incontro associativo di approfondimento sul tema.
News recenti
Auto aziendale italiana soggiogata dal fisco
Il giro di vite del fisco penalizza le imprese italiane che sopportano costi per...
08.05.2013 Leggi tuttoConfindustria Nuova finanza per le imprese: più capitale, più bond e strumenti innovativi per le PMI
Centro Studi
Nuova finanza per le imprese: più capitale, più bond e strumenti innovativi per le PMI
Sblocco pagamenti debiti PA: “semplificare le procedure”
La posizione del TAIIS, il Tavolo Interassociativo delle Imprese...
24.04.2013 Leggi tuttoPagina 130 di 563 pagine ‹ First < 128 129 130 131 132 > Last › Pagina precedente Pagina successiva