News
Tar del Lazio: decisione sul rinnovo dei contratti pubblici
» 11.01.2006
Il TAR ha evidenziato come la norma non abbia espressamente sancito un divieto generalizzato di ricorrere all’istituto del rinnovo negoziale tout court, ma sia "intervenuta chirurgicamente" per eliminare, in parte, previgenti disposizioni che avevano consentito "prassi generalizzate di attribuzione di pubblici servizi in assenza di uniformità e trasparenza".
Il TAR, inoltre, osserva come con alcune precise cautele e garanzie, nella fattispecie osservate, anche il diritto comunitario consenta rinnovi a trattativa privata senza previa pubblicazione di bando.
News recenti
Lettera congiunta al Premier per lo sviluppo
Segnaliamo di seguito testo della Lettera congiunta inviata ieri al Presidente del Consiglio da Confindustria...
19.10.2011 Leggi tuttoMarcegaglia: modifica codice etico decisione molto importante
E' una decisione molto importante. Quella di Confindustria Sicilia è un'iniziativa che ho seguito da vicino...
19.10.2011 Leggi tuttoG.U. - Regolamento AVCP
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 243 del 18 ottobre 2011 il Regolamento dell’Autorità...
18.10.2011 Leggi tuttoPagina 179 di 563 pagine ‹ First < 177 178 179 180 181 > Last › Pagina precedente Pagina successiva