News
Confindustria: “Risparmio energetico, uno strumento per la competitività”
» 04.05.2006
Questo seminario riguarda uno dei quattro filoni tematici (l'efficienza energetica e ambientale) nei quali si articola il Progetto "Imprese per l'Innovazione", progetto di sensibilizzazione all'innovazione a 360° che Confindustria, in collaborazione con le Associazioni mterritoriali e di categoria, sta realizzando su tutto il territorio nazionale.
Il seminario ha l'obiettivo di informare e sensibilizzare gli imprenditori sui notevoli vantaggi connessi agli investimenti in tecnologie più efficienti e in modelli organizzativi e logistici focalizzati ad un risparmio energetico. A questo scopo saranno illustrate le più recenti tecnologie e soluzioni disponibili, ma anche le tante soluzioni organizzative possibili all'interno dell'azienda.
News recenti
Contratti pubblici, avvalimento: consultazione on line dell’AVCP
E’ stato predisposto dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici il documento di consultazione "L’avvalimento nelle procedure di gara" .
26.10.2011 Leggi tuttoConfindustria: a Torino gli Awards for excellence
Si è svolta oggi, presso l’Unione Industriale di Torino, la premiazione dei "Confindustria Awards for Excellence"...
24.10.2011 Leggi tuttoApprovato dal Senato il ddl sullo Statuto d’impresa.
Il disegno di legge ora passerà alla Camera per la terza lettura e l’ok definitivo.
21.10.2011 Leggi tuttoPagina 178 di 563 pagine ‹ First < 176 177 178 179 180 > Last › Pagina precedente Pagina successiva