News

Seminario su modifiche al Testo Unico Ambientale

» 19.02.2008

Assoambiente e Unire promuovono a Roma il prossimo 27 febbraio (ore 10-17) un Seminario di approfondimento sulla "Seconda modifica al Testo Unico Ambientale", Dlgs 4/2008.

L’iniziativa, che si svolgerà la mattina presso l'Hotel dei Congressi e il pomeriggio presso la sede della Federazione Imprese di Servizi in via del Poggio Laurentino 11, intende illustrare le novità introdotte rispetto alla legislazione vigente e dibattere congiuntamente sugli aspetti applicativi e le principali criticità del testo.

Il seminario prevede una disamina del nuovo quadro normativo: nella mattinata in materia di VIA (e relativo coordinamento con la disciplina IPPC) e di bonifiche; nel pomeriggio sulla disciplina dei rifiuti.

Ai partecipanti sarà fornita documentazione sui temi trattati.
La partecipazione è gratuita e aperta anche alle aziende non associate, previa prenotazione da inviare all’indirizzo email fise.milano@fise.org

Per informazioni è possibili rivolgersi a Elisabetta Perrotta (02-801428; email assoambiente@fise.org).


Documenti allegati

News recenti

ASSOAMBIENTE | PIMBY GREEN 2024 - Vincitori

Sono stati assegnati i Premi PIMBY GREEN 2024 nel corso dell'evento di Premiazione che si è tenuto a Milano presso Villa Necchi Campiglio il 3 luglio scorso.

Leggi tutto

IMPIANTI APERTI 2024

Il viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità

Leggi tutto

Pagina 2 di 563 pagine  < 1 2 3 4 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva