News

Sede FISE e ASSOCIAZIONI – Emergenza Epidemiologica Covid-19

» 30.03.2020

Si informano i Soci che i servizi associativi sono regolarmente garantiti attraverso il normale contatto con la struttura tecnica, nonché con i canali di informazione di FISE e delle Associazioni (sito web -  circolari – newsletter settimanali) presidiati in modalità “lavoro agile”.

In osservanza delle recenti prescrizioni contenute nei provvedimenti normativi assunti dal Governo, la sede FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11  - compatibilmente con l’evolversi della situazione epidemiologica in atto -  rimane chiusa fino al 4 maggio 2020.

Per qualsiasi informazione si prega di contattarci tramite posta elettronica all’indirizzo fise@fise.org.


News recenti

SNS - Workshop sulle ultime novità dal mondo degli appalti (Bologna 8 e 25 marzo)

Scuola Nazionale Servizi organizza un’iniziativa formativa sull’impatto delle riforme Monti del 2012 sulle gare e sui contratti pubblici.

Leggi tutto

CONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza

Seconda edizione del Premio realizzato da Confidustria Inail APQUI e Accredia

Leggi tutto

Pagina 137 di 563 pagine ‹ First  < 135 136 137 138 139 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva