News

Anselmo Calò confermato alla Presidenza di FISE

» 19.07.2019

Anselmo Calò, imprenditore da sempre impegnato nel settore della gestione rifiuti, è stato confermato alla Presidenza di FISE; il rinnovo dell’incarico è giunto al termine dell’Assemblea che lo ha proclamato all’unanimità.

Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE, nei prossimi due anni di mandato, potrà contare sulla collaborazione di tutto il Consiglio di Presidenza e dei tre Vice Presidenti Andrea Fluttero (Presidente di FISE UNICIRCULAR), Chicco Testa (Presidente di FISE Assoambiente) e Paolo Bragato (FISE ACAP).

Calò nella sua relazione ha evidenziato come il lavoro svolto nei primi due anni di Presidenza abbia rafforzato la posizione dell’Associazione. Un punto da cui ripartire per il secondo mandato, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento di FISE e delle sue componenti associative all’interno del sistema di rappresentanza per meglio interpretare gli interessi delle imprese associate, ricercando sinergie e partnership con i sistemi collettivi di rilievo.
 


News recenti

Buoni pasto: sciopero strumentale e dannoso

FISE ha scritto ai Ministri Pierluigi Bersani e Tommaso Padoa Schioppa per evidenziare...

Leggi tutto

Unire: sviluppare le “differenziate” in Puglia

Positivo incontro tra l’Assessore della Regione Puglia all’Ambiente, Michele Lo Sappio e FISE UNIRE, Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese di recupero...

Leggi tutto

G.U. - Nomine Autorità concorrenza e contratti

E' stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n° 53 dell' 5 Marzo 2007 la Determinazione del Parlamento del 3 marzo 2007 recante "Nomina di componenti dell'Autorita' garante della...

Leggi tutto

Pagina 453 di 563 pagine ‹ First  < 451 452 453 454 455 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva