News

Evento Comitato Vigilanza e Controllo dei RAEE – Presentazione Linee Guida “Open scope”.

» 24.05.2018

Il prossimo 7 giugno 2018 (ore 10:00), presso la sala Auditorium del MATTM (Via Cristoforo Colombo 44, Roma), si terrà un incontro tecnico, organizzato dal Comitato di Vigilanza e Controllo RAEE, pile e accumulatori (CVC), intitolato “Cosa cambia nella gestione dei RAEE dal 15 agosto 2018” (v. programma allegato).

L’evento, a cui prenderanno parte i rappresentanti di tutti i soggetti operanti nella filiera di gestione dei RAEE, vedrà anche la partecipazione di FISE Assoambiente e di FISE UNICIRCULAR.

Obiettivo dell’evento è quello di presentare il documento, predisposto dal CVC, intitolato “Indicazioni operative sull'ambito di applicazione "aperto" del D.Lgs. 49/2014” allo scopo di fornire agli operatori del settore uno strumento utile a verificare se un prodotto, a partire dal 15 agosto 2018, rientrerà nel nuovo ambito di applicazione (cd. Open Scope) del Decreto RAEE (v. circolare n. 106/2018).

Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento potrà iscriversi inviando una mail, avente ad oggetto “INCONTRO TECNICO RAEE”, al seguente indirizzo: rin-2@minambiente.it ed indicando nel testo il proprio nome, cognome, indirizzo mail ed ente di provenienza.


Documenti allegati

News recenti

Convenzione tra FISE ed ENEA

L'Accordo riguarda attività di studio, analisi, valutazione e sviluppo di sistemi, tecniche e tecnologie finalizzate...

Leggi tutto

A Roma “Tour 2007 – Guida sicura mezzi pesanti”

Milano Accademia di Formazione, nell'ambito della collaborazione con FISE, segnala che la rivista Quattro Ruote (con la quale Accademia organizza da tempo corsi di Guida sicura...

Leggi tutto

In FISE nasce Associazione Demolitori Autoveicoli

Nasce in FISE l’Associazione Demolitori Autoveicoli (ASSODEM).
ASSODEM aderisce a Unire, l’Unione delle Imprese di Recupero, e rappresenta un centinaio di qualificate aziende...

Leggi tutto

Pagina 431 di 563 pagine ‹ First  < 429 430 431 432 433 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva