News
IL DECRETO 5 FEBBRAIO 1998 SUL RECUPERO IN PROCEDURA SEMPLIFICATA (Venezia, 5 Febbraio 2018)
» 01.02.2018
Con la sola data del 5 febbraio 1998 è contraddistinto il decreto "Individuazione dei rifiuti non pericolosi sottoposti alle procedure semplificate di recupero ai sensi degli articoli 31 e 33 del D.Lgs 5 febbraio 1997, n. 22" che stabiliva le modalità semplificate per l'effettuazione di attività di recupero di rifiuti non pericolosi.
Il convegno, organizzato dalla Sezione Regionale del Veneto dell'Albo gestori ambientali e l'Ufficio Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto, dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia, in collaborazione con ARPAV, intede illustrare il percorso storico normativo del dereto in questione, toccando problematiche e questioni aperte del mondo del recupero e della gestione dei rifiuti in generale.
All'evento prenderà parte di Segretario UNICIRCULAR, Maria Letizia Nepi.
Per maggiori informazioni visita il sito UNICIRCULAR - www.unicircular.org
News recenti
Manovra, Confindustria: bene le nuove misure introdotte
Confindustria valuta positivamente la decisione presa ieri dal Governo di rafforzare l'efficacia della manovra.
07.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Gestione tracciabilità rifiuti
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 206 del 5 settembre 2011 l’Accordo della Conferenza Unificata del 27 luglio.
06.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Vigilanza e accertamenti ispettivi
Provvedimento dell'AVCP attivita' di vigilanza e accertamenti ispettivi.
05.09.2011 Leggi tuttoPagina 187 di 563 pagine ‹ First < 185 186 187 188 189 > Last › Pagina precedente Pagina successiva