News
IL DECRETO 5 FEBBRAIO 1998 SUL RECUPERO IN PROCEDURA SEMPLIFICATA (Venezia, 5 Febbraio 2018)
» 01.02.2018
Con la sola data del 5 febbraio 1998 è contraddistinto il decreto "Individuazione dei rifiuti non pericolosi sottoposti alle procedure semplificate di recupero ai sensi degli articoli 31 e 33 del D.Lgs 5 febbraio 1997, n. 22" che stabiliva le modalità semplificate per l'effettuazione di attività di recupero di rifiuti non pericolosi.
Il convegno, organizzato dalla Sezione Regionale del Veneto dell'Albo gestori ambientali e l'Ufficio Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto, dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia, in collaborazione con ARPAV, intede illustrare il percorso storico normativo del dereto in questione, toccando problematiche e questioni aperte del mondo del recupero e della gestione dei rifiuti in generale.
All'evento prenderà parte di Segretario UNICIRCULAR, Maria Letizia Nepi.
Per maggiori informazioni visita il sito UNICIRCULAR - www.unicircular.org
News recenti
Valutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria
Sancito l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 7 febbraio 2013
04.03.2013 Leggi tuttoSeminario Previambiente 28 febbraio - 1° marzo 2013
Previdenza complementare e la gestione di Previambiente
25.02.2013 Leggi tuttoElezioni, Confindustria dopo incontro con forze politiche
Confindustria esprime soddisfazione per questi tre giorni di incontri...
15.02.2013 Leggi tuttoPagina 136 di 563 pagine ‹ First < 134 135 136 137 138 > Last › Pagina precedente Pagina successiva