News
“Circular Economy: le Direttive europee appena approvate” (Roma, 2 febbraio 2018)
» 01.02.2018
La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ha organizzato, il 2 febbraio 2018 a Roma presso l’Auditorium del Ministero dell’Ambiente (Via Capitan Bavastro, 174), un convegno dal titolo “Circular Economy: le Direttive europee appena approvate” con la Sponsorizzazione delle due Associazioni ambientali di FISE, ASSOAMBIENTE e UNICIRCULAR.
L’evento, che tra i relatori vedrà anche la partecipazione del Presidente UNICIRCULAR Andrea Fluttero, sarà incentrato sui contenuti del nuovo pacchetto di modifiche alle direttive rifiuti, così come concordato dalle Istituzioni europee, con l’obiettivo di analizzarne le modifiche approvate, valutarne la portata nonché le implicazioni rispetto alla normativa vigente e alle problematiche delle diverse filiere di gestione dei rifiuti.
Per maggiori informazioni www.assoambiente.org e www.unicircular.org
News recenti
Confindustria: Marcella Panucci nuovo Direttore Generale
Oggi, a seguito della decisione di Giampaolo Galli di lasciare l’incarico di Direttore Generale di Confindustria...
04.07.2012 Leggi tuttoFirmato accordo tra Federambiente e Unionmaceri
Norme chiare, procedure univoche. Da ora in poi sarà più semplice...
02.07.2012 Leggi tuttoPagina 153 di 563 pagine ‹ First < 151 152 153 154 155 > Last › Pagina precedente Pagina successiva