News

ANPAR “La produzione e l’impiego di aggregati riciclati” (Torino, 28 giugno 2017)

» 19.06.2017

ANPAR insieme con FOIT, Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino promuove il convegno dal titolo “La produzione e l’impiego di aggregati riciclati”.

L’evento che si terrà a Torino il 28 giugno prossimo presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino (Via Vela n. 17) ha ricevuto il patrocinio della Regione Piemonte ed è realizzato in collaborazione con ENERGEO STUDIO ASSOCIATO”.

Obiettivo del Convegno sarà quello di fornire ai progettisti, ai direttori dei lavori, collaudatori e stazioni appaltanti, oltre che alle imprese coinvolte, un quadro di certezze tecniche, ambientali e giuridiche sugli aggregati riciclati.

Per l’iniziativa, sono stati riconosciuti 6 crediti formativi per gli Ingegneri.

La partecipazione è gratuita ed è gradita una email di registrazione da inviare all’indirizzo e mail info@anpar.org

PARTNER Anpar è KIWA Cermet Italia. SPONSOR dell’iniziativa sono le Aziende presenti sul territorio: NUOVI SERVIZI AMBIENTALI | TECNO PIEMONTE | CAVETEST SRL.

Si ringraziano inoltre per il loro contributo le Aziende :  CAVE DRUENTO | CAVIT | CHIATELLINO MAGGIORINO & FIGLIO SRL | FG SRL | ICOS ECOLOGIA SRL | ILC SRL | ISOLTRASPORTI DI DAL CHECCO RENZO & C SNC | PERINO PIERO SRL |SAEGA SPA | STROPPIANA SPA

Progamma scaricabile


News recenti

Seminario ACAP “L’esecuzione in sicurezza di attività in autostrada in presenza di traffico”

Presentazione del Manuale “Linee di indirizzo per l’esecuzione in sicurezza di attività in autostrada”

Leggi tutto

ASSOAMBIENE | Premio PIMBY Green 2023

Al via la Quarta Edizione del PREMIO PI;BY GREEN Assoambiente. Entro il 25 maggio 2023 è possibile presentare la propria candidatura alla segreteria dell’Associazione,...

Leggi tutto

ASSOAMBIENTE | Al via la Quinta Edizione di IMPIANTI APERTI

Parte anche quest'anno la Campagna di sensibilizzazione che ha lo scopo di avvicinare i cittadini al tema della gestione dei rifiuti.

Leggi tutto

Pagina 5 di 562 pagine ‹ First  < 3 4 5 6 7 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva