News

ANPAR “La produzione e l’impiego di aggregati riciclati” (Torino, 28 giugno 2017)

» 19.06.2017

ANPAR insieme con FOIT, Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino promuove il convegno dal titolo “La produzione e l’impiego di aggregati riciclati”.

L’evento che si terrà a Torino il 28 giugno prossimo presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino (Via Vela n. 17) ha ricevuto il patrocinio della Regione Piemonte ed è realizzato in collaborazione con ENERGEO STUDIO ASSOCIATO”.

Obiettivo del Convegno sarà quello di fornire ai progettisti, ai direttori dei lavori, collaudatori e stazioni appaltanti, oltre che alle imprese coinvolte, un quadro di certezze tecniche, ambientali e giuridiche sugli aggregati riciclati.

Per l’iniziativa, sono stati riconosciuti 6 crediti formativi per gli Ingegneri.

La partecipazione è gratuita ed è gradita una email di registrazione da inviare all’indirizzo e mail info@anpar.org

PARTNER Anpar è KIWA Cermet Italia. SPONSOR dell’iniziativa sono le Aziende presenti sul territorio: NUOVI SERVIZI AMBIENTALI | TECNO PIEMONTE | CAVETEST SRL.

Si ringraziano inoltre per il loro contributo le Aziende :  CAVE DRUENTO | CAVIT | CHIATELLINO MAGGIORINO & FIGLIO SRL | FG SRL | ICOS ECOLOGIA SRL | ILC SRL | ISOLTRASPORTI DI DAL CHECCO RENZO & C SNC | PERINO PIERO SRL |SAEGA SPA | STROPPIANA SPA

Progamma scaricabile


News recenti

L’agenda parlamentare dal 9 al 13 giugno 2008

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 9 al 13 giugno: - la Commissione Affari costituzionali

Leggi tutto

“Il calo del mercato auto è strutturale”

A dicembre 2008 il mercato auto toccherà quota 2.167.000 immatricolazioni (-13% vs 2007).
La stima emerge da una ricerca del Centro Studi Fleet & Mobility che attesta come il calo...

Leggi tutto

L’agenda parlamentare al 3 al 6 giugno 2008

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 3 al 6 giugno:- l' Aula del Senato inizia l'esame del ddl di conversione del DL recante...

Leggi tutto

Pagina 349 di 563 pagine ‹ First  < 347 348 349 350 351 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva