News
ANPAR il 18-19 MAGGIO 2017 alla X edizione di “Fare i conti con L’ambiente” a Ravenna
» 09.05.2017
ANPAR organizzerà il 18-19 Maggio 2017 a Ravenna, in occasione della 10^ Edizione di "Fare i Conti con l'Ambiente", due giornate di incontri, seminari, Tavoli tecnici, avente come tema:
Criteri Ambientali Minimi (CAM) per la costruzione e la manutenzione delle strade.
La produzione di aggregati riciclati e artificiali, per l'impiego in opere comunali e nella produzione di calcestruzzo a bassa resistenza e misti cementati
Il programma integrale delle due giornate è scaricabile al link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/
La partecipazione è libera, ma è obbligatorio, per motivi organizzativi, effettuare una registrazione on line cliccando sul sottostante link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/
Inoltre, la partecipazione ai seminari prevede crediti formativi degli ordini professionali (Ordine degli Ingegneri).
"Fare i conti con L'ambiente", patrocinato da ANPAR insieme alle più importanti Associazioni di settore ed Istituzioni, da anni rappresenta un importante momento formativo e conoscitivo sul mondo dello sviluppo sostenibile e su quello dei rifuti, acqua, energia e bonifiche che ha registrato negli anni passati, la presenza di numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia e dall'estero.
News recenti
Pulizia scuole: accordo raggiunto
L'intesa è stata raggiunta lo scorso 14 giugno.
15.06.2011 Leggi tuttoConvegno su Sistema appalti e decreto sviluppo
L'evento si terrà il prossimo 22 giugno.
08.06.2011 Leggi tuttoPagina 197 di 563 pagine ‹ First < 195 196 197 198 199 > Last › Pagina precedente Pagina successiva