News

ANPAR il 18-19 MAGGIO 2017 alla X edizione di “Fare i conti con L’ambiente” a Ravenna

» 09.05.2017

ANPAR organizzerà il 18-19 Maggio 2017 a Ravenna, in occasione della 10^ Edizione di "Fare i Conti con l'Ambiente", due giornate di incontri, seminari, Tavoli tecnici, avente come tema:

Criteri Ambientali Minimi (CAM) per la costruzione e la manutenzione delle strade.

La produzione di aggregati riciclati e artificiali, per l'impiego in opere comunali e nella produzione di calcestruzzo a bassa resistenza e misti cementati

Il programma integrale delle due giornate è scaricabile al link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/

La partecipazione è libera, ma è obbligatorio, per motivi organizzativi, effettuare una registrazione on line cliccando sul sottostante link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/

Inoltre, la partecipazione ai seminari prevede crediti formativi degli ordini professionali (Ordine degli Ingegneri).

"Fare i conti con L'ambiente", patrocinato da ANPAR insieme alle più importanti Associazioni di settore ed Istituzioni, da anni rappresenta un importante momento formativo e conoscitivo sul mondo dello sviluppo sostenibile e su quello dei rifuti, acqua, energia e bonifiche che ha registrato negli anni passati, la presenza di numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia e dall'estero.


News recenti

Confindustria - Appello delle parti sociali

Appello delle parti sociali: sul Sole24Ore le proposte per dare una scossa alla ripresa

Leggi tutto

Al via la IV edizione del PMI day

Boccia (Piccola Industria Confindustria): “Vogliamo far conoscere...

Leggi tutto

FISE ANIP interviene alla FIERA Ecomondo

L'Associazione parteciperà al seminario sugli "Acquisti verdi" promosso dalla competente...

Leggi tutto

Pagina 118 di 563 pagine ‹ First  < 116 117 118 119 120 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva