News

Confindustria - Biennale CSC Fiere di Parma 8-9 aprile 2016

» 29.03.2016

Chi sono gli imprenditori e qual è il loro ruolo nella società? Come sta cambiando il rapporto tra imprenditori e imprese? Le imprese familiari sono un punto di forza o una debolezza del sistema Paese? Come può cambiare la rappresentanza?
Sono alcune delle domande al centro del Convegno Biennale del Centro Studi Confindustria, che si terrà a l'8 e il 9 aprile presso Fiere di Parma. Iscriviti online all'evento.

 

Programma in allegato

 


Documenti allegati

News recenti

L’agenda parlamentare dall’11 al 15 dicembre 2006

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dall'11 al 15 dicembre 2006:
- l'Aula del Senato inizia l'esame del ddl Finanziaria 2007;

Leggi tutto

Prosegue l’iter della Finanziaria

La Commissione Bilancio del Senato non è riuscita a terminare, come previsto, l'esame del disegno di legge Finanziaria 2007 (AS.1183 approvato dalla Camera).
Il mancato...

Leggi tutto

Pagina 478 di 563 pagine ‹ First  < 476 477 478 479 480 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva