News

Premio “Parola d’impresa” promosso da Piccola Industria Confindustria e UPA

» 02.09.2015

Parola d’impresa è il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le Pmi promosso da Piccola Industria Confindustria e UPAUtenti Pubblicità Associati, giunto quest'anno alla seconda edizione.

Organizzato con il sostegno de Il Sole 24 Ore e in collaborazione con L’Imprenditore, il Premio è destinato alle Pmi associate a Confindustria e prevede un montepremi costituito da un budget media complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici utilizzeranno pro quota per pianificare la propria campagna pubblicitaria su carta stampata e web del Sole 24 Ore. 

I vincitori saranno proclamati il 20 ottobre nel corso di una cerimonia pubblica, che si terrà in Expo Milano 2015 presso l’Auditorium di Palazzo Italia. 

Sei i riconoscimenti previsti, suddivisi nei due settori del Premio: Premio Parola d’impresa Carta stampata, 2° e 3° Premio Assoluto Carta stampata; Premio Parola d’impresa New Media, 2° e 3° Premio Assoluto New Media. 

 Il Regolamento è disponibile sul sito paroladimpresa.confindustria.it insieme a tutte le informazioni per partecipare all'iniziativa.

Le iscrizioni e l’invio dei materiali dovranno essere completati entro il 30 settembre 2015.

  

paroladimpresa.confindustria.it


News recenti

G.U. - Disposizioni per emergenza rifiuti Campania

E' stata pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 51 del 29 febbraio 2008 l'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri del 20 febbraio 2008, recante "Disposizioni urgenti...

Leggi tutto

L’agenda parlamentare dal 3 al 7 marzo 2008

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 3 al 7 marzo 2008: - la Commissione IX Trasporti conduce indagine conoscitiva sulla...

Leggi tutto

Carlo Noto La Diega nominato vice Presidente FEAD

Il Presidente di FISE sarà il prossimo numero uno della Federazione Europea...

Leggi tutto

Pagina 368 di 563 pagine ‹ First  < 366 367 368 369 370 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva