News
AUTOTRASPORTO: Eliminati i divieti circolazione nei sabati di luglio, ma solo per i mezzi circolanti
» 06.07.2015
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha reso noto, sul proprio sito internet, il Decreto 22 giugno 2015 che modifica il calendario dei divieti di circolazione stabilito con Decreto 4 dicembre 2014.
Le disposizioni del nuovo decreto sono immediatamente operative, nonostante lo stesso sia in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Con tale decreto è stato eliminato il divieto di circolazione nelle giornate di sabato 4, 11, 18 e 25 luglio ai veicoli e ai complessi dei veicoli per il trasporto di cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonn., circolanti nella Regione Sicilia. Pertanto, il provvedimento non ha valenza generale ma riguarda il solo territorio siciliano.
Il decreto, emanato dal Ministro Delrio, ha dato seguito a quanto richiesto nell’incontro focalizzato, in particolare sulla questione del viadotto Himera sull’A19 Palermo-Catania, dalle sigle associative degli autotrasportatori nazionali e della Regione siciliana.
Sito Ministero trasporti
http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=23216
News recenti
Coefficiente rivalutazione Tfr di febbraio 2010
A febbraio 2010 il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1,00470913.
19.03.2010 Leggi tuttoCCNL 5.4.2008 per i dipendenti di imprese e società esercenti Servizi di Igiene Ambientale
Compila il Modulo d’Ordine e invialo via fax o via e-mail
15.03.2010 Leggi tuttoPagina 250 di 563 pagine ‹ First < 248 249 250 251 252 > Last › Pagina precedente Pagina successiva