News
Tavola rotonda FISE: in apertura il messaggio inviato dal Presidente della Repubblica
» 28.04.2015
La Tavola Rotonda promossa stamane da FISE, dal titolo "Concorrenza e lavoro - Una regolamentazione per il futuro dei servizi" è stata aperta dalla lettura del messaggio inviato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Presidente FISE Gianni Luciani, che riportiamo di seguito:
"I servizi costituiscono un settore particolarmente significativo per lo sviluppo dell'economia e dell'occupazione, il necessario rilancio del settore, in termini anche di qualità, e' strettamente connesso all'apertura del mercato alla concorrenza, alla trasparenza, alla legalità la tutela delle imprese regolari e del lavoro.
Dalle considerazioni di oggi potranno emergere importanti contributi di riflessione e di proposta per lo sviluppo dei servizi e la creazione di nuove opportunità e posti di lavoro, anche in settori collegati alla riqualificazione del patrimonio pubblico e all'efficienza energetica, che presentano un importante potenziale di sviluppo nel nostro paese. In questo spirito, rivolgo a tutti i presenti un partecipe augurio di buon lavoro".
News recenti
G.U. - Produzione energia da fonti rinnovabili
“Programma Operativo Interregionale ‘Energie rinnovabili e risparmio energetico".
04.10.2011 Leggi tuttoConfindustra, eliminazione dei ceritifcati letale per lotta alla criminalità
Dichiarazione di Antonello Montante, delegato alla Presidente...
27.09.2011 Leggi tuttoConfindustria su riassetto Cnel: “inaccettabile”
Confindustria giudica inaccettabile il regolamento relativo al riassetto del Cnel approvato dal Consiglio dei Ministri.
26.09.2011 Leggi tuttoPagina 182 di 563 pagine ‹ First < 180 181 182 183 184 > Last › Pagina precedente Pagina successiva