News

Giovanni Ossola è il nuovo Presidente FISE ACAP
» 22.01.2015
E’ Giovanni Ossola, Presidente di ATIVA SpA, il nuovo Presidente di FISE ACAP - l’Associazione delle Società Concessionarie di Autostrade e Trafori.
Nato a Torino il 24 aprile 1955, Ossola è stato eletto oggi a Roma dall’Assemblea dell’Associazione al termine di una consultazione tra tutte le Società, condotta da una Commissione di tre Saggi.
Il Professor Ossola subentra all’ing. Gianni Luciani e resterà in carica fino al gennaio 2017.
Giovanni Ossola è Professore Ordinario nell’Università degli Studi di Torino, dove insegna Economia aziendale e Bilancio degli enti creditizi.
E’, inoltre, dottore commercialista, consulente di Società finanziarie e manifatturiere e svolge incarichi per il Ministero dell’Economia e la Banca d’Italia.
Il Professor Ossola, nel ringraziare l’Assemblea, si è riservato di presentare nelle prossime settimane la propria proposta per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e dei tre nuovi Vice Presidenti di FISE ACAP, come previsto dallo Statuto.
News recenti
Comunicato Congiunto
CONFINDUSTRIA - ABI - ANIA - ALLEANZA DELLE COOPERATIVE - RETE IMPRESE
Roma, 9 novembre 2011 - L’Italia si trova a un drammatico punto di svolta.
Confindustria, bene strategia UE su internazionalizzazione
Confindustria accoglie con particolare favore la comunicazione sull’internazionalizzazione delle PMI adottata oggi...
09.11.2011 Leggi tuttoStatuto imprese: principi positivi per il mondo produttivo
“Lo Statuto delle Imprese approvato giovedì 3 settembre, in attuazione dello Small Business Act , contiene principi positivi per il mondo produttivo...
07.11.2011 Leggi tuttoPagina 175 di 563 pagine ‹ First < 173 174 175 176 177 > Last › Pagina precedente Pagina successiva