News

Giovanni Ossola è il nuovo Presidente FISE ACAP
» 22.01.2015
E’ Giovanni Ossola, Presidente di ATIVA SpA, il nuovo Presidente di FISE ACAP - l’Associazione delle Società Concessionarie di Autostrade e Trafori.
Nato a Torino il 24 aprile 1955, Ossola è stato eletto oggi a Roma dall’Assemblea dell’Associazione al termine di una consultazione tra tutte le Società, condotta da una Commissione di tre Saggi.
Il Professor Ossola subentra all’ing. Gianni Luciani e resterà in carica fino al gennaio 2017.
Giovanni Ossola è Professore Ordinario nell’Università degli Studi di Torino, dove insegna Economia aziendale e Bilancio degli enti creditizi.
E’, inoltre, dottore commercialista, consulente di Società finanziarie e manifatturiere e svolge incarichi per il Ministero dell’Economia e la Banca d’Italia.
Il Professor Ossola, nel ringraziare l’Assemblea, si è riservato di presentare nelle prossime settimane la propria proposta per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e dei tre nuovi Vice Presidenti di FISE ACAP, come previsto dallo Statuto.
News recenti
SNS - Corso intensivo residenziale sugli appalti di Servizi - Bologna, 3-4 dicembre 2014
"Le lune cangianti del diritto degli appalti fra riforme, nuove direttive e orientamenti di giurisprudenza"
Bologna, 3-4 dicembre 2014 - Boscolo Hotel Tower
L’economista Giulio Sapelli protagonista dei Masterclass del Facility
Prendono il via domani a Induno Olona (Varese)...
20.11.2014 Leggi tuttoMultiservizi: un settore di nuove opportunità
Il convegno promosso dal Gruppo Sai Servizi Ambientali...
29.10.2014 Leggi tuttoPagina 94 di 563 pagine ‹ First < 92 93 94 95 96 > Last › Pagina precedente Pagina successiva