News

Cerved - Si riducono i tempi di pagamento delle microimprese

» 27.11.2014

Nel secondo trimestre del 2014 è continuato il miglioramento delle abitudini di pagamento delle imprese sopravvissute alla crisi: si sono ridotti i tempi di attesa per la liquidazione delle fatture ed è fortemente diminuito il numero di società protestate, pur rimanendo a livelli ben superiori rispetto a quelli pre-crisi.

I dati di Paylineil database di Cerved che monitora le esperienze di pagamento di 2,5 milioni di imprese italianeindicano che tra aprile e giugno 2014 le imprese hanno pagato mediamente in 77 giorni, 0,8 in meno
dello stesso periodo dell’anno precedente, grazie al calo dei ritardi (-1,5 giorni), in parte compensato dall’aumento dei tempi concessi dai fornitori (+0,7 giorni). In allegato, l'Osservatorio Cerved.


Documenti allegati

News recenti

L’agenda parlamentare dall’11 al 15 dicembre 2006

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dall'11 al 15 dicembre 2006:
- l'Aula del Senato inizia l'esame del ddl Finanziaria 2007;

Leggi tutto

Prosegue l’iter della Finanziaria

La Commissione Bilancio del Senato non è riuscita a terminare, come previsto, l'esame del disegno di legge Finanziaria 2007 (AS.1183 approvato dalla Camera).
Il mancato...

Leggi tutto

Pagina 478 di 563 pagine ‹ First  < 476 477 478 479 480 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva