News
Codice della strada: trasporti eccezionali
» 30.09.2014
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è intervenuto con la Direttiva del 10 settembre n. 4214/RU a integrare e modificare la Direttiva dell’1.07.2013 su alcuni aspetti, di cui le Associazioni di categoria avevano sollecitato dei chiarimenti e, di conseguenza, ad interpretare il DPR 31/2013.
Il provvedimento, come esplicita il Ministero, è diretto a ridurre ulteriormente gli oneri amministrativi a carico delle imprese e, di conseguenza a semplificare le procedure, compresa la tempistica, di rilascio delle autorizzazioni.
News recenti
Informativa ai Soci
Gli Uffici FISE sono temporaneamente raggiungibili solo tramite linea telefonica in relazione all'avvio degli imminenti lavori strutturali della Sede.
Sono sospese le attvità...
Chiusura uffici Sedi Roma e Milano
Ricordiamo che giovedì 29 giugno - ricorrenza dei Santi Pietro e Paolo, Patroni di Roma - gli uffici i resteranno chiusi, così come nella successiva giornata di venerdì 30.
28.06.2017 Leggi tuttoPagina 40 di 563 pagine ‹ First < 38 39 40 41 42 > Last › Pagina precedente Pagina successiva