News
Scenari Economici giugno 2014
» 01.07.2014
L’economia italiana è rimasta inchiodata. Le previsioni di graduale progressione sono state finora disattese.
La maggiore fiducia di consumatori e imprese non si è tradotta in comportamenti di spesa, cioè in vera scommessa sul miglioramento dello scenario.
È stata una falsa partenza. Ma nuovi tasselli si sono aggiunti a comporre il mosaico di un frenato recupero a partire dalla seconda metà del 2014.
Nel Mondo la locomotiva americana sta viaggiando a buon ritmo, il Giappone consolida i progressi, gli emergenti forniscono un traino decisivo, nonostante inciampi e turbolenze. L’Eurozona resta poco dinamica, con forti divaricazioni al suo interno che tagliano trasversalmente la tradizionale suddivisione tra centro e periferia; nel complesso, però, avanzerà.
News recenti
“L’affidamento e la gestione dei Servizi Pubblici Locali”
Incontri
Roma, 29 settembre 2016
Milano, 7 ottobre 2016
Codice dei Contratti Pubblici: risposta di ASSONIME alla consultazione di ANAC
Pubblichiamo la risposta di ASSONIME alla consultazione dell’ANAC sulle Linee guida in tema di ...
29.07.2016 Leggi tuttoSave the Date ASSONIME “FORUM BILANCIO E REVISIONE 2016”
Si terrà a Roma il prossimo 22 Settembre 2016 il Forum promosso da ASSONIME ...
28.07.2016 Leggi tuttoPagina 52 di 563 pagine ‹ First < 50 51 52 53 54 > Last › Pagina precedente Pagina successiva