News

FISE ANIP - Conferenza Nazionale ANID sulla disinfestazione (Siena, 11-12 marzo 2014)

» 03.03.2014

FISE ANIP interverrà il prossimo 12 marzo all’ottava Conferenza Nazionale ANID sulla disinfestazione, in programma a Siena l’11 e 12 marzo.

Il Presidente FISE ANIP, Lorenzo Mattioli parteciperà alla sessione pomeridiana, con inizio alle ore ore 14 del 12 marzo, dal titolo “La gestione dei rifiuti della disinfestazione: per un protocollo ANID”; sarà una importante occasione per rafforzare i rapporti e presentare le importanti attività di rappresentanza sviluppate dall'Associazione nell'interesse di tutte le imprese del settore dei servizi integrati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione , mentre si allega di seguito il programma.


Documenti allegati

News recenti

Seminario Cnel - Giovani e Mercato del Lavoro: Policies Europee ed Internazionali a confronto

Roma, 25 gennaio 2012 - CNEL Parlamentino Viale David Lubin, 2

Leggi tutto

Tre proposte di Direttive su appalti e concessioni di contratti pubblici

Lo scorso20 dicembre la Commissione Europea ha approvato un pacchetto di misure comprende due proposte...

Leggi tutto

Pagina 168 di 563 pagine ‹ First  < 166 167 168 169 170 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva