News
Confindustria - Letta: sì all’appello sul cuneo.
» 28.11.2013
La risposta del presidente del Consiglio all'appello unitario di tutte le parti sociali lanciato attraverso le pagine del Sole 24 Ore di domenica scorsa, non si è fatta attendere, anzi, è arrivata a stretto giro, con l'impegno a tradurre quell'appello in un emendamento alla legge di stabilità.
Enrico Letta si dice pronto ad avviare un rapido confronto con le parti sociali per inserire nella legge di stabilità il meccanismo automatico - chiesto da Giorgio Squinzi, Susanna Camusso, Carlo Sangalli, Raffaele Bonanni, Ivan Malavasi e Luigi Angeletti - che destina alla riduzione del cuneo fiscale le risorse recuperate attraverso i tagli di spesa e il contrasto dell'evasione.
In allegato l'intervista del premier al Sole 24 Ore.
News recenti
CONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza
Seconda edizione del Premio realizzato da Confidustria Inail APQUI e Accredia
08.02.2013 Leggi tuttoLINEE GUIDA GARE SERVIZI FM PATRIMONI PUBBLICI
PATRIMONI PA net - TEROTEC - FORUM PA
Il progetto Confindustria per l’Italia: crescere si può, si deve
Presentanto ieri il progetto econimico di "rinascita" elaborato da Confinustria...
24.01.2013 Leggi tuttoPagina 138 di 563 pagine ‹ First < 136 137 138 139 140 > Last › Pagina precedente Pagina successiva